Top

Chi siamo

L’Industrial Forniture Moro snc nasce i primi giorni dell’anno 1984, durante una delle crisi sinusoidali che hanno coinvolto l’Italia, da un’idea dei tre fratelli Moro e del loro papà.

Da questo punto in poi si è verificato un continuo evolversi nella scena commerciale trevigiana in merito alla vendita di prodotti come riduttori di velocità, motori elettrici, cuscinetti, guide lineari, ingranaggi, cinghie e pulegge per la costruzione di automatismi industriali. Sempre in questo periodo si sviluppa la vendita di utensileria e macchine utensili.

Alla fine del 1984 la società si arricchisce con l’ingresso di altri soci visto che in questo periodo nascevano numerose aziende multisocietarie paritetiche. Ancora oggi nel 2012 l’Industrial Forniture Moro resta una snc con 5 soci e 40 dipendenti.

Nel 1986 si verifica il primo approccio alla capitalizzazione aziendale con l’acquisto del primo negozio di 1300 mq in Via dei Da Prata a Treviso; seguito dall’idea e dall’insediamento negli anni 2000 in Via Postumia a Ponzano Veneto di 6000 mq.

Dal 1987 l’Industrial Forniture Moro si dota di un software aziendale strutturato il quale ha aiutato e accompagnato le capacità di vendita della compagine aziendale e la volontà di imprimere un nuovo sistema di vendita capillare tanto da raggiungere 14/15 mila società nel panorama veneto. Offrendo 35.000 articoli immediatamente disponibili alla clientela e movimentandone 150.000 a sistema.

Nel 1993 l’azienda comincia ad importare direttamente i propri articoli dall’Europa e dalla Cina; in questo modo imprime un nuovo sviluppo commerciale che contrasta e non subisce gli effetti della globalizzazione.

Oggi l’Industrial Forniture Moro commercializza i suoi articoli in tutto il Trivento consegnando entro le 24 ore successive all’ordine con propri mezzi con partenza dalla sede di Ponzano Veneto. Gli altri due punti vendita sono collocati a Treviso in Via dei Da Prata con 2 addetti e a Conegliano Veneto in Via dell’Industria con 3 addetti.

Lo spirito di non essere mai statici e di incrementare le proprie performance per soddisfare i clienti al meglio è da sempre il motto dell’Industrial Forniture Moro; che cerca di essere sempre all’avanguardia tenendo d’occhio il futuro per stare al passo con la realtà del mondo che si evolve continuamente.